L’Amministratore Di Stefano Gianluca opera in prima persona nel settore immobiliare dal 2007. Avendo conseguito in prima battuta con voto 9/10 nella prova scritta e7/10 nella prova orale il titolo di Agente Immobiliare e Agente con mandato a titolo oneroso. Facente parte di una struttura che è presente sul territorio ciociaro dal 1989 occupandosi di Costruzioni Generali, Ristrutturazioni, Consulenza ed Intermediazione Immobiliare, Pratiche mutui , Finanziamenti e Amministrazione Condominiale con Gestione Immobili; Basa la sua attività su tre principi fondamentali serietà, presenza, e dedizione.

Per adeguarsi alla rapida evoluzione della materia e alle nuove normative, si è dotato di una struttura altamente qualificata e dedica una cura particolare all'utilizzo dei mezzi informatici e agli aggiornamenti professionali. La struttura dello Studio, oltre alla gestione completa dell'amministrazione del Condominio, può supportare una amministrazione gestita internamente nella registrazione delle scritture contabili, nella redazione dei bilanci, nella redazione ed invio telematico del Modello 770, nella stipula dei contratti di appalto, nell'espletamento delle pratiche per l'ottenimento dei benefici fiscali previsti dalle normative in vigore.

La sua struttura è in grado di offrire ogni tipo di assistenza al Fabbricato i contratti stipulati con le aziende appaltatrici sono tutti seguiti dai legali incaricati per garantire massima tranquillità ai condomini.

Ogni lavoro straordinario sarà assistito dalla presenza dell’ amministratore in cantiere per garantire la massima efficienza della ditta e la supervisione dei lavori svolti.

Gran parte delle riparazioni ordinarie possono a discrezione dell’assemblea essere eseguite dalla ditta interna che potrà ottemperare alle richieste dei condomini nel termine delle 24/48 ore dall’avvenuta richiesta ed avere rapporti sempre con il sottoscritto.

In aggiunta la lunga attività sul territorio permetterà di avere una maggiore reperibilità e maggiore conoscenza delle ditte e organi pubblici locali.